
Dal 1969 sempre
sulla tua tavola. con la tua famiglia. nella tua cucina.
Dove lo trovo sullo scaffale:

Gli spinaci sono un ortaggio che può essere consumato sia crudo che cotto che appartiene alla famiglia delle Amaranthaceae. Costituiscono degli alimenti molto diffusi, che in nutrizione sono posizionati nel VI gruppo fondamentale.
Tutti conoscono le imprese di Braccio di Ferro, il personaggio che si anabolizza immediatamente nel momento in cui mangia spinaci, in quanto ricchi di ferro. Secondo la leggenda, la colpa è da attribuire ad una virgola posizionata erroneamente da uno scienziato, una leggerezza che ha aumentato di un ordine di grandezza la reale concentrazione del nutriente.
In Italia gli spinaci sono di stagione dall’autunno alla primavera.
L'immagine ha il solo scopo di presentare un possibile utilizzo del prodotto.
Alcuni prodotti di colore verde della nostra linea sono ricchi di Acido Folico e Ferro.
L’Acido Folico è una delle vitamine idrosolubili che non possono essere accumulate nel nostro organismo ma devono essere assunte regolarmente attraverso l’alimentazione. Tale vitamina supporta la salute del cuore contribuendo al normale funzionamento delle arterie e dei vasi sanguigni; aiuta a mantenere una pressione sanguigna normale sostenendo l’elasticità dei vasi sanguigni e delle arterie.
Il Ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva, al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e della fatica.