L'AZIENDA

L'Azienda

DAL 1969 SIAMO LA FAMIGLIA ITALIANA DELLE SPEZIE.

Italpepe è un team
guidato ancora
dal fondatore
ed attuale Presidente
Alfonso Vitaletti .
Accompagnato dalla sua famiglia, condivide con tutta la sua squadra la passione, la dedizione, l’entusiasmo e l’ambizione che ha reso unica questa azienda. Riconosciuta oggi da tutti come l’azienda che ispira il mondo delle spezie italiano, e non solo, Italpepe è un’azienda italiana votata all’innovazione continua, alla sperimentazione e alla crescita di competenze e valori.
1969 STORIA .
Alfonso Vitaletti acquista il primo sacco di Tellicherry Extra Bold e decide di confezionarlo in un originale piccolo spargitore.

STORIA

1995 IMPEGNO .
Il rispetto per il territorio, la valorizzazione del lavoro dei nostri agricoltori, la solidarietà, la promozione della cultura e del talento, sono alla base del nostro lavoro e delle nostre scelte. Su ciò nascono le radici della longevità aziendale.

IMPEGNO

2014 QUALITÀ .
“LA FAMIGLIA ITALIANA DELLE SPEZIE” vuole investire sull’internazionalizzazione e decide di dar vita ad un altro stabilimento di 10.000 mq, moderno e costruito in base ai più elevati standard di qualità internazionali.

QUALITÀ

2018 INNOVAZIONE .
Italpepe si pone l’obiettivo ambizioso di diventare l’azienda che ispira la product category delle spezie: instaura partnership con importanti istituti di ricerca, crea un network di professionisti e intraprende progetti con i suoi fornitori storici.

INNOVAZIONE

2019 VALORI .
In occasione del 50° anniversario viene inaugurato l’archivio storico aziendale. La storia e i valori conservati in esso, si intrecciano indissolubilmente con quelli della famiglia Vitaletti. Questi valori guidano ancora oggi l’attività manageriale di Italpepe.

VALORI

2021 SUCCESSO .
Italpepe viene riconosciuta come leader d’innovazione e si attesta come azienda più performante nel mercato delle spezie. I suoi prodotti sono sinonimo di qualità, tradizione, innovazione ed italianità.

SUCCESSO

QUALITÀ

TRADIZIONE

INNOVAZIONE