
Dal 1969 sempre
sulla tua tavola. con la tua famiglia. nella tua cucina.
Dove lo trovo sullo scaffale:

La leggenda narra che il re della Terra si innamorò della figlia del Dio Sole, Surya Bai. Una maga gelosa inganno con un incantesimo la fanciulla, gettandola in un contenitore d’acqua. Proprio nel punto esatto in cui la principessa è annegata crebbe un fiore di loto che attirò l’attenzione del re depresso. Infastidita da ciò la maga estrasse il fiore per poi bruciarlo e ridurlo in cenere, proprio da quest’ultima si sviluppò un albero con foglie di una colorazione verde scuro, che dava vita a frutti d’oro, il mango, che ricordava lo splendore della principessa. Quando uno dei frutti raggiunse la maturazione e cadde sulla terra, si trasformò immediatamente nella principessa Surya Bai, che di lì a breve si sposò con il re.
È possibile trovare il mango sul mercato tutto l’anno.
L'immagine ha il solo scopo di presentare un possibile utilizzo del prodotto.
Questa colorazione è dovuta dalle elevate quantità di betacarotene, una sostanza appartenente alla famiglia dei carotenoidi che il corpo umano converte in vitamina A, essenziale per il compimento di numerose funzioni dell’organismo.
La vitamina A contribuisce al normale metabolismo del ferro e al mantenimento della pelle, della capacità visiva e della funzione del sistema immunitario.