
Dal 1969 sempre
sulla tua tavola. con la tua famiglia. nella tua cucina.
Dove lo trovo sullo scaffale:

La mitologia narra che in Cina piuttosto che un frutto, era considerato un uovo di drago solidificato. I cinesi erano infatti fortemente convinti che questo frutto provenisse dal respiro infuocato di un drago. Inoltre questo frutto spesso veniva consegnato dai soldati più valorosi al proprio imperatore per celebrare la vittoria e quest’ultimo poteva decidere di concederlo in dono ai soldati più meritevoli aumentando il loro valore e prestigio.
Il Dragon Fruit non è facilmente reperibile sul mercato italiano ed è genericamente più semplice da trovare sotto il periodo natalizio.
L'immagine ha il solo scopo di presentare un possibile utilizzo del prodotto.
Gli alimenti appartenenti a questa categoria forniscono un nutriente importantissimo: la vitamina C che, se assunta giornalmente in almeno 80mg, contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso, alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.
Inoltre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa, delle cartilagini, per la funzione delle gengive, per la normale formazione della pelle, dei denti, contribuisce al normale metabolismo energetico, al funzionamento del sistema nervoso, alla funzione psicologica, al funzionamento del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina E, accresce l’assorbimento di Ferro.