
Dal 1969 sempre
sulla tua tavola. con la tua famiglia. nella tua cucina.
Dove lo trovo sullo scaffale:

Secondo la leggenda in un villaggio viveva un giovane pescatore che, nonostante il continuo e costante impegno, non riusciva a catturare nessun pesce. Per questa ragione il ragazzo, oltre a diventare sempre più povero, divenne lo zimbello del villaggio. In preda alla disperazione, il giovane decise di apprendere una magia che lo avrebbe reso esperto nell’arte della pesca. Così chiese ad un mago locale di insegnargli una magia che gli consentisse di rimuovere la testa dal collo così da poter utilizzare il corpo come rete e così fu. Attraverso questa tecnica il ragazzo riusciva a catturare un grande ammontare di pesci, per poi tornare in riva, recuperare la testa e recarsi fieramente nel villaggio. Tuttavia una sera, un bambino curioso seguì il ragazzo in spiaggia e lo osservò mentre rimuoveva la testa e si gettava in acqua, allora andò ad avvertire gli abitanti del villaggio e li portò in spiaggia. Una volta giunti lì, in concomitanza del cespuglio dove solitamente nascondeva la sua testa, trovarono una palma piena di noci e su ognuna di esse era impressa la faccia dell’uomo, così nacque la palma da cocco.
Il cocco può essere trovato sul mercato durante tutto l’anno.
L'immagine ha il solo scopo di presentare un possibile utilizzo del prodotto.
Tra i composti ad azione protettiva di questo gruppo ci sono due nutrienti particolarmente interessanti: il potassio e la fibra.
Il potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare nonché al mantenimento di una regolare pressione sanguigna.