la Qualità

Italpepe lavora costantemente per mantenere i più alti standard di qualità, sicurezza, igiene e controllo del prodotto. Alla base della nostra attività c’è lo sviluppo del sistema di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), rafforzato dall’applicazione degli Standard Internazionali BRC e IFS.

Attenzione, controllo, ricerca e dialogo con i nostri stakeholder sono gli ingredienti che ci hanno permesso di conquistare la leadership per innovazione. I processi automatizzati coniugati con l’esperienza decennale acquisita dai nostri dipendenti, ci permettono di garantire l’eccellenza dei nostri processi, prodotti e servizi.

 

Alla ricerca dell’eccellenza.

Controlliamo l’intera filiera produttiva.

SECONDO SITO DI PRODUZIONE

Uno dei punti di forza di Italpepe è rappresentato dal nuovo sito di produzione. Costruito tenendo conto degli standard delle certificazioni ISO 9001, BRC e IFS, garantisce il mantenimento dei più alti livelli di qualità e sicurezza dei prodotti, grazie ai macchinari di alto profilo tecnologico. Un lavoro attento e meticoloso che può essere fatto solo grazie a una costruttiva e duratura collaborazione con tutti i fornitori.

Scopri la nostra

politica della qualità:

Scarica il Pdf qui
error: Contenuto protetto!